REGOLAMENTO
STUDIO23 BEEDIFFERENT
Per il regolare svolgimento delle attività svolte presso lo Studio23 Beedifferent, siano esse le lezioni individuali di GYROTONIC® che le lezioni collettive in small group, ecco alcune norme che tutti i gentili Allievi sono tenuti a seguire:
Per il rispetto di tutti, gli Allievi sono gentilmente pregati di non accedere mai in sala con le scarpe, pertanto di lasciarle nell’apposita scarpiera dietro la porta d’ingresso.
Per evitare spiacevoli ritardi, si prega di arrivare massimo 5 minuti prima dell’inizio di ogni classe, individuale o collettiva, in modo tale da iniziare puntuali. E’ tollerato un massimo di 10 minuti di ritardo, al di là del quale non si potrà più accedere alle classi collettive, per il rispetto del Trainer e degli altri partecipanti che stanno lavorando. Per le lezioni individuali, si porterà a termine la lezione per il tempo che sarà rimasto senza poter recuperare il ritardo.
E’ severamente vietato fumare, anche in bagno.
Si consiglia un abbigliamento comodo, idoneo all’attività sportiva e l’utilizzo obbligatorio di un telo/asciugamano personale per la panca del GYROTONIC® e l’uso dei calzini. Nel caso delle classi di Pilates il Trainer, a sua discrezione, potrà richiedere l’utilizzo di calzini antiscivolo appositi per praticare il Pilates.
Si prega cortesemente di disattivare le suonerie dei cellulari e di mantenere un tono di voce moderato, per garantire l’adeguata concentrazione a coloro che stanno facendo lezione.
E’ richiesto il massimo rispetto nei confronti di tutti gli ambienti dello Studio23 Beedifferent, inclusi lo spogliatoio ed il bagno, affinché ciascuno di noi possa godere di uno spazio pulito e confortevole.
I tappetini verranno dati in dotazione ad ognuno degli allievi e sanificati ad ogni cambio ora. Qualora si preferisse si potrà portare ed usare il proprio ma non sarà possibile lasciarlo in deposito nello studio.
Si precisa inoltre che lo studio non è responsabile per eventuali furti di effetti personali.
Lo Studio23 si riserva il diritto di valutare deroghe, ad insindacabile giudizio e che non costituiscano precedente, in casi eccezionali.
REGOLAMENTO PER LE LEZIONI INDIVIDUALI DI GYROTONIC®
Le lezioni di GYROTONIC® che lo Studio23 Beedifferent propone hanno una durata di 50 minuti.
I pacchetti di GYROTONIC® devono essere saldati anticipatamente in un’unica soluzione, il giorno della prima lezione/seduta, altrimenti verrà addebitata la tariffa come lezione/seduta singola.
Le sedute singole di GYROTONIC® vanno disdette entro 24 ore precedenti l’appuntamento, altrimenti verrà addebitato il costo singolo della lezione/seduta o verrà segnata la presenza in caso di pacchetti già saldati.
Le lezioni o sedute non disdette secondo i termini stabiliti, e quindi perse, non sono in alcun modo rimborsabili.
E’ necessario scaricare gratuitamente l’applicazione di prenotazione “Bookyway” per partecipare alla lezione, scegliendo in accordo col proprio Trainer di riferimento il giorno e l’orario, che saranno sempre gli stessi per tutto il mese (salvo diversi accordi intercorsi tra l’Allievo e il Trainer).
Ogni pacchetto di GYROTONIC® ha una data di scadenza di un mese, entro la quale non sarà più possibile usufruire del servizio. E’ consentito massimo 1 recupero di una lezione disdetta nei tempi prestabiliti.
Non è autorizzato l’uso del macchinario del GYROTONIC® senza l’assistenza dei Trainer specializzati e fuori dall’orario della propria lezione; lo Studio23 Beedifferent declina ogni responsabilità per eventuali incidenti.
REGOLAMENTO PER LE LEZIONI IN SMALL GROUP
Le classi collettive saranno a numero chiuso e verranno attivate con un minimo di 3 raggiungendo un massimo di 5 allievi e hanno la durata di 50 minuti.
Non c’è costo di iscrizione.
E’ necessario scaricare gratuitamente l’applicazione di prenotazione “Bookyway” per partecipare ai corsi collettivi, scegliendo il giorno e l’orario, che saranno sempre gli stessi per tutto il mese.
Gli abbonamenti vanno saldati il primo giorno di inizio corso in un’unica soluzione, tramite bonifico bancario, POS presente in studio o cash. Il Trainer rilascerà apposita ricevuta/fattura del pagamento effettuato.
Gli abbonamenti mensili vanno pagati per intero, fatta eccezione per chi s’iscrive a metà mese, nel qual caso salderà il costo delle restanti lezioni fino alla fine del mese.
Non è previsto un abbonamento “open”: quando si acquista un abbonamento mensile per i corsi collettivi in small group s’intende solo per quella specifica disciplina per cui si sta acquistando quel pacchetto. Non è possibile accedere ad altri corsi e in altri orari.
Qualora ci fossero più richieste per un corso che ha raggiunto già il massimo degli allievi, si entra in “lista d’attesa” sull’applicazione Bookyway e si potrà accedere al corso, pagando la singola lezione fuori abbonamento, qualora ci sia una defezione da parte di uno o più allievi che sono pregati di disiscriversi sull’app entro 24 ore per dare la possibilità a chi è in lista d’attesa di frequentare una tantum il corso scelto.
Il costo della lezione di prova è di 15 euro.
Il costo della lezione singola senza abbonamento è di 20 euro.
Gli abbonamenti mensili vanno pagati per intero, fatta eccezione per chi s’iscrive a metà mese, nel qual caso salderà il costo delle restanti lezioni fino alla fine del mese.
Le lezioni di gruppo perse per cause addebitabili all’allievo e non allo Studio23 non sono in alcun modo rimborsabili o recuperabili sebbene disdette anticipatamente.
Lo Studio23 garantisce lo svolgimento della lezione di gruppo anche in presenza di un solo allievo senza alcun supplemento di costo.
Le quote già pagate non sono cedibili a terzi.
La Direzione di Studio23 Beedifferent